Reconnective Healing a Distanza

Codice articolo 00001
120.00€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

La Reconnective Healing è un metodo di ribilanciamento energetico che non richiede contatto tra le parti. Le Frequenze producono un mutamento vibrazionale delle tue cellule , possono indurre cambiamenti nel tuo DNA. Cominci fin dall’inizio a vibrare in un modo più coerente e ad emettere più coerenti livelli di luce. Mentre sarai riconnesso al tuo stato naturale la tua vita comincerà a fluire a progredire. Chiunque vicino a te noterà il tuo cambiamento e ne beneficerà perchè noi siamo uno. Le Frequenze continuano a lavorare con te per molto tempo dopo la fine della sessione.

Le frequenze non sono specifiche , ma agiscono secondo la loro intelligenza infinita e donano il beneficio più utile in quel momento alla persona che le sta ricevendo.

Eric ci spiega: "Il tuo miglioramento potrà avvenire nel modo che avevi sperato, o in un modo che non avresti nemmeno potuto immaginare, quello che l’universo ha pensato proprio per te "

Il potere di queste frequenze comincia fin da subito a manifestarsi in maniera evidente e senza sforzo nella via di tutti i giorni. I benefici possono manifestarsi a livello mentale, emozionale e fisico. Accrescono il tuo benessere, equilibrano e migliorano il progresso della tua vita con infinita libertà e coscienza espansa. Anche le persone vicine se ne accorgeranno e ne beneficeranno. Il cambiamento è differente in ognuno di noi perché ognuno di noi ha la sua personale perfezione.

Sessione di Reconnective Healing

Ti sarà chiesto di sdraiarti su un lettino per massaggi, completamente vestito e io lavorerò attorno a te senza toccarti.

Durante la sessione potrai provare profonda sensazioni di pace e di rilassamento , potrai anche notare sensazioni fisiche che sono differenti in ognuno di noi .

Una sessione di Reconnective Healing dura circa 30 minuti . Prima della sessione sarò a disposizione per rispondere a tutte le tue domande e dopo per raccogliere le tue sensazioni.

Normalmente sono raccomandate da una a tre sessioni, ma nessuno meglio di te saprà quello che ti serve !


Reconnective Healing a distanza

Le sessioni di Reconnective Healing svolte a distanza sono efficaci quanto le sessioni di persona piche la distanza non influisce e non sminuisce gli effetti della Reconnective Healing.

La sessione a distanza può essere usata per i bambini, per gli animali, per le persone che non siano in grado di poter essere sdraiate su un lettino e per chiunque la gradisca ricevere immediatamente nel osto in crisi trova senza dover raggiungere l'operatore.

Ogni sessione dura circa 30 minuti e normalmente raccomandate da una a tre sessioni.

Salva questo articolo per dopo